Cuccioli

Cuccioli

 

  Cucciolata "R" nata il 26-10-2017  consegna prevista per il 26-12-2017

La cucciolata è composta da 3 femmine bionde.

APERTE LE PRENOTAZIONI !!!!!

 

 

La qualità ha un valore........il pedidree non costa nulla !!!!

 

Le malattie ereditarie non guariscono, bisogna evitare produzione a rischio effettuando i controlli sui soggetti da riproduzione escludendo così la diffusione di tali malattie.                        

 

 

I cuccioli verranno consegnati dopo il 60°giorno di vita (26-12-2017) sverminati, vaccinati, con microchip, libretto sanitario,certificato di buona salute e di pedigree. Alla consegna verrà consegnata una cartella personale del cucciolo dove all'interno, oltre ai consigli sull'educazione ed alimentazione, troverete anche le copie dei pedigree dei genitori e le copie dei controlli sanitari anche,gomiti, occhi annuale, certificati di esenzione"malattie ereditarie" dei genitori.

 

Se siete arrivati fino a questa pagina del nostro sito, significa che state cercando un cucciolo di Labrador

Ebbene, ritengo importante specificare alcuni punti molto importanti per noi e per la Vostra scelta.Non siamo un allevamento di "produzione" cuccioli, le nostre cucciolate durante l'anno sono poche e soprattutto mirate ad arrivare al nostro obiettivo: cercare di migliorare questa splendida razza.

Desideriamo seguire i nostri cuccioli in crescita e mantenere i contatti con tutti i proprietari. Questa scelta non e' per essere invadenti, ma perché in ogni cucciolo consegnato c'e' una parte di noi, un piccolo pezzo di vita che prende un'altra direzione, ma che continuerà ad essere parte della nostra esistenza. Riteniamo importante fare questo, perché mettere a disposizione dei proprietari la nostra esperienza può evitare di commettere errori, anche banali, che potrebbero creare problemi seri ai nostri cuccioli.  Le cucciolate vengono gestite in casa, per dare ad ogni cucciolo il contatto e il giusto imprinting che farà diventare ogni nostro Labrador il perfetto compagno di vita.
Chiedo una riflessione a tutti coloro che ci contatteranno: il cucciolo di Labrador e' fantastico, forse il più tenero fra tutti i cuccioli delle varie razze, ma questo piccolo batuffolo diventerà un adulto (più o meno educato a seconda delle attenzioni che Voi gli darete).

Non fate una scelta azzardata solo perché e' tenero, anche lui ha bisogno di attenzioni, di tanti sacrifici che saranno ampiamente ripagati dall'immenso Amore che lui Vi donerà.                               
                                                                                                  
 Ci auguriamo che chiunque avvicini il nostro allevamento amatoriale possa essere contento della nostra accoglienza e se sceglierà di portare a casa uno dei nostri ragazzi ritrovi in lui/lei tutte le caratteristiche che ci hanno fatto amare questa razza:dolcezza,simpatia;esuberanza;fedeltà;attitudine al lavoro,ottima salute e bellezza.