Chi Siamo

Chi Siamo

LUCKYLAND LABRADOR - Allevamento amatoriale di Cinzia e Maurizio Morzenti
 

Siamo Maurizio e Cinzia e vorremmo che leggeste cosa significa per noi un "amico a quattro zampe".

L'amore e la passione per i labrador è cominciata nell'agosto 2008 all'arrivo di Lucky nelle nostre vite.
Il suo arrivo nella nostra vita è stato entusiasmante e ci ha spinto ad un successivo passo: prendere con noi una compagna per la sua fedeltà, la sua intelligenza, la sua perenne voglia di giocare, di dare emozioni crescenti ogni giorno che passa. Ci ha insegnato a ritrovare i veri valori della vita, senza chiedere nulla in cambio.
Lucky è il nostro amico, il nostro difensore, sarà sincero e fedele fino all'ultimo battito del suo cuore. Quando si avvicina a passi felpati appoggiando la testa sulle nostre ginocchia... lui alza la testa con i suoi grandi occhi sinceri... come se dovesse parlarci e dirci: "Ci sono, sono qua e andremo ovunque insieme."


Poi col trascorrere del tempo sono entrate nella nostra vita le due pupille: Melody, femmina bionda, dolcissima, dallo sguardo languido, e Maya, la femminuccia nera, che a giugno compie il suo primo anno di età.

  
Ci auguriamo che ne arrivino tanti altri e che potremo trasmettere la nostra gioia e il nostro amore per i labrador anche a voi.


I nostri ringraziamenti vanno a Sergio, Maura e Beppe.


"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia, è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato sè stesso all'uomo."
Maurice Maeterlinck